VAL GARDENA SKYDINNER LA CENA IN OVOVIA
[Ufficio comunicazione Skydinner] Val Gardena, 22.2.2019
Emozionante e rinnovato appuntamento per palati fini nei cieli della Val Gardena
La 12a edizione dell’appuntamento gastronomico è programmata per il prossimo 10 luglio.
Le eleganti tavole imbandite delle cabine dell’ovovia Mont Sëuc / Alpe di Siusi sono create per ospitare 6 persone, dove verrà servito un menu a 6 portate creato dagli chef dell’ADLER SPA RESORTS & LODGES, ACADIA ADULTS MOUNTAIN HOME, Mont Sëuc Dolomites, Mont Chalet, e SUINSOM – Hotel Tyrol abbinate da vini di pregio.
La manifestazione con sportiva eleganza, garantisce emozioni colpendo appieno le 5 colonne sensoriali. La vista sarà gratificata dal splendido panorama sulle Dolomiti UNESCO, il tatto dal prezioso tovagliato e l’udito dall’accompagnamento musicale durante l’aperitivo a valle ed il gran finale con il dolce al ristorante a monte. L’olfatto ed il gusto verranno viziati dalle creazioni degli chef e prestigiose etichette delle migliori case vinicole della regione.
La manifestazione è stata sempre gratificata dai bellissimi tramonti e la spettacolare atmosfera dell’Alpe di Siusi.
E’ di nuovo programmato il tutto esaurito e si attendono personaggi dello spettacolo, sport e politica e tanto pubblico internazionale.
Per la prenotazione di una cabina ci si può rivolgere alle associazioni turistiche della Val Gardena o direttamente ai ristoranti organizzatori.